giovedì 18 gennaio 2018

I numeri delle ciglia artificiali

DETTAGLI SPESSORE

tipi-di-extension-ciglia
0,05 mm
0,07 mm
0,10 mm
0,12 mm


Sono spessori utilizzati per creare fantastici effetti Volume. A motivo della loro estrema leggerezza vengono applicati più di due/tre volte su un’unica ciglia naturale. In pratica sono adatti per creare effetti dal 2D/3D in poi o per trattare l’extension alle ciglia inferiori. Sono Ciglia finissime, maggiormente di fibra in seta che possono essere applicate per dare volume a ciglia rade o poco corpose.
Queste ciglia hanno un diametro adatto da poter utilizzare con metodo classico “una su una” ed ottenere un bellissimo effetto Naturale. Conferiscono un’importante accentuazione dello sguardo ed aumentano la profondità dell’occhio. Con questo tipo di spessore (bilanciato con lunghezza e curvatura appropriata), l’effetto naturale sarà già molto evidente che potrai iniziare a non usare più il Mascara.
Diametro intermedio tra effetto Naturale ed effetto Mascara
Diametro adatto alla maggior parte delle ciglia naturali per creare un meraviglioso effetto Mascara. Questo spessore scelto e “configurato” con giuste lunghezze e curvature dona un’effetto volume molto importante ed evidente che aumenta l’effetto seduzione dello sguardo.


0,15 mm
0,18 mm
0,20 mm
0,25 mm
0,30 mm

Questi diametri sono fantastici per lavori fotografici e le occasioni speciali (es: spose, televisione, spettacolo, teatro ) non necessariamente da indossare ogni giorno in quanto potrebbero essere troppo pesanti per le ciglia naturali. Possono comunque essere indossate per brevi periodi di tempo in cui il fattore “WOW” è desiderato.

LUNGHEZZE DELLE CIGLIA
tipi-di-extension---lunghezze-ciglia
Disponibili in 16 lunghezze, da 4 millimetri a 20 millimetri. Generalmente sono utilizzate quelle tra il 30 – 50% della lunghezza delle ciglia naturali, questo aiuta a garantire che le ciglia naturali siano in grado di sostenere l’estensione delle ciglia in modo soddisfacente. Ovviamente ciglia più lunghe possono essere applicate per le occasioni speciali ma potrebbero cadere prima di ciglia più corte e possono anche ruotare, abbassarsi o girarsi, tutto a causa dell’eccessiva lunghezza in più rispetto alla naturale ciglia.



Statistiche

Rimuovere correttamente il trucco

Secondo le statistiche, fino al 70% della cilia caduta noilo perdiamo quando rimuovi il trucco. Naturalmente, se parliamo di 1-2 ciglia, non dovresti preoccuparti. Come tutti i capelli sulla testa o sul corpo, anche le ciglia vengono aggiornate. Ma se ci sono più ciglia rimaste dopo la rimozione del trucco con una regolarità invidiabile, allora il problema esiste ancora. Spesso è associato con metodi aggressivi di rimozione del mascara. Non strofinare il rimedio molto nella palpebra, non si può sfidare le ciglia - da questo sono feriti. Per lavare il mascara ordinario con l'aiuto di acqua calda e schiuma per il lavaggio è teoricamente possibile, ma è praticamente difficile e indolore per le ciglia, è meglio utilizzare lozioni speciali, emulsioni e tonici. E che il mascara è meglio e più rapidamente lavato via, il disco rigido inumidito con un agente di compensazione è necessario per alcuni secondi per mettere a ciglia.


Specifiche

Cos’è la Laminazione ciglia e quali sono i vantaggi?

Procedura:Questa azione viene eseguita tramite pettinini o pinzette specifiche. In questo modo le ciglia si distribuiscono uniformemente predisponendosi ai successivi passaggi. Inoltre, le ciglia in questa posizione, si educano, si pettinano e si riordinano, procedendo a quello che viene chiamato anche “Lifting alle ciglia”.
La Laminazione è una tecnica avanzata destinata ad esaltare le tue ciglia naturali, restituendogli spessore, corpo e curvatura, senza la necessità di ricorrere alle ciglia finte.
La Laminazione ciglia è quindi un trattamento che ne aumenta la bellezza, curandone la vitalità, il tessuto e la propria lucentezza.
La valorizzazione  delle ciglia è sempre stata un’esigenza indispensabile per sentirsi sicure di se, belle e attraenti. Peccato che per averle lunghe, folte e ricurve, non sia sempre semplicissimo, specialmente se la natura non ci ha donato di ciglia “irreprensibili”. 
Per questo motivo la Laminazione ciglia non è solo una permanente o una tinta, ma è un metodo curativo che ha l’obiettivo di migliorarne la bellezza naturale.
Grazie a delle particolari procedure, si rivalorizza tutta l’arcata cigliare creando l’aspetto universalmente desiderato di “occhio aperto” con ciglia sane, ricurve, lunghe e spesse.
Per la laminazione delle ciglia vengono usati prodotti specifici che ricostituiscono il loro tessuto irrobustendole e restituendogli vigore.
Inoltre con la procedura di Laminazione, le ciglia vengono levigate, allisciate a mezza luna, rieducate ad una corretta posizione, tinte, ispessite, nutrite e idratate. La loro struttura viene così rinnovata completamente illuminandosi di uno splendore tutto nuovo.
Si prepara la zona di lavoro intorno agli occhi assicurandosi la corretta igiene e pulizia. Nello specifico, si puliscono le ciglia da impurità, micro residui e polveri detergendo tutta la parte circostante e la pelle intorno agli occhi con speciali shampi studiati appositamente per la detersione antibatterica per ciglia ..
Dopo queste azioni preliminari, si applicano delle nuovissime ed ergonomiche formine al silicone, in modo che vengono aderite sulla palpebra chiusa dell’occhio. Questa adesione avviene tramite una colla adesiva anallergica idrosolubile. Una volta posizionate in modo stabile, si sollevano tutte le ciglia naturali facendole aderire perfettamente alla curva delle formine scelte (S – M – M1 – M2 -L).





Nessun commento:

Posta un commento